Comunicati Stampa
Elettronica

Eureka presenta J15 Max Ultra, dotato dell'innovativa tecnologia di rilevamento dei liquidi trasparenti, al CES 2025

L'esclusiva tecnologia IntelliView™ AI di Eureka, introdotta per la prima volta con J15 Pro Ultra, è in grado di identificare oltre 150 oggetti[ii] e offre un modo più intelligente per gestire la sporcizia bagnata[iii]. In caso di fuoriuscita di liquidi, il dispositivo comanda al robot di ruotare automaticamente il corpo, di dare priorità alla pulizia con il mop e di sollevare la spazzola rotante, per evitare che il liquido penetri nel contenitore della polvere. I liquidi trasparenti però potrebbero comunque non essere rilevati a causa dell'influenza della luce ambientale sul sensore visivo RGB del robot.
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

L'esclusiva tecnologia di Eureka, introdotta per la prima volta con J15 Pro Ultra, è in grado di identificare oltre 150 oggetti[ii] e offre un modo più intelligente per gestire la sporcizia bagnata[iii]. In caso di fuoriuscita di liquidi, il dispositivo comanda al robot di ruotare automaticamente il corpo, di dare priorità alla pulizia con il mop e di sollevare la spazzola rotante, per evitare che il liquido penetri nel contenitore della polvere. I liquidi trasparenti però potrebbero comunque non essere rilevati a causa dell'influenza della luce ambientale sul sensore visivo RGB del robot.

Il modello Eureka J15 Max Ultra supera questa limitazione con l'innovativo , un'avanzata tecnologia che integra un e un una combinazione che consente al robot di generare due tipi di visioni in tempo reale: immagini ad alta definizione degli oggetti e della struttura delle loro superfici, in gran parte non influenzate dalla luce ambientale. Queste immagini vengono elaborate da potenti algoritmi AI addestrati per identificare anche le minime differenze nei riflessi e nelle texture delle superfici, consentendo al robot di rilevare chiaramente gli oggetti, persino i liquidi trasparenti.

L'Eureka J15 Max Ultra è dotato di un avanzato sistema a doppia estensione per affrontare anche le curve più strette. È un sistema combina la tecnologia di estensione del mop del J15 Pro Ultra, ampiamente apprezzata, con la nuova tecnologia . Queste innovazioni consentono al mop e alla spazzola laterale di estendersi automaticamente quando rilevano angoli e bordi, garantendo una pulizia più completa.

Con una miglior potenza di aspirazione di 22.000 Pa, pari a un aumento del 35%[iv] rispetto al suo predecessore, Eureka J15 Max Ultra offre eccezionali performance di pulizia a fondo. Grazie all'avanzata tecnologia ObstaCross, il robot supera facilmente soglie alte fino a 1,18 pollici e affronta complesse soglie a doppio strato alte fino a 1,57 pollici[v], garantendo transizioni fluide su vari tipi di pavimento e ostacoli.  

 sarà disponibile a giugno 2025 al prezzo di $ 1.299 . La prima fase di vendite avrà inizio negli Stati Uniti, in Germania, Francia, Italia e Spagna[vi].

Eureka presenta inoltre anche , un modello base della serie Eureka J15. È dotato di una potenza di aspirazione di 19.000 Pa, tecnologia FlexiRazor, ScrubExtend e stazione base All-in-One. Il lancio del J15 Ultra è previsto per marzo 2025, al prezzo di $ 799 [vii].

Fondata nel 1909 a Detroit, Michigan, USA , Eureka® offre una linea completa di aspirapolvere, tra cui modelli verticali, a traino, a stelo, portatili, senza fili e robot. Da oltre 100 anni Eureka continua a innovare e a portare sul mercato prodotti nuovi ed estremamente interessanti, diventando un nome familiare nel Nordamerica e in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2589058/eureka_J15_MaUltra.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2589059/IntelliView_AI_2_0.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2589060/ScrubExtend_SweepExtend.jpg

View original content: https://www.prnewswire.com/news-releases/eureka-presenta-j15-max-ultra-dotato-dellinnovativa-tecnologia-di-rilevamento-dei-liquidi-trasparenti-al-ces-2025-302342775.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili