BV TECH: focus su IA e Machine Learning al CyberSEC
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Alla quarta edizione di CyberSEC, BV TECH ha raccontato in quali modi le tecnologie avanzate, tra cui IA e Machine Learning, possano efficientare i processi aziendali e migliorare le soluzioni di sicurezza informatica e la gestione degli incidenti.
BV TECH: focus su IA e Cybersecurity al CyberSEC
Si è tenuta a Roma, lo scorso marzo, la quarta edizione di CyberSEC, la conferenza internazionale promossa e organizzata dal giornale “Cybersecurity Italia”, dal titolo “AI, Crittografia Post-Quantum, Spionaggio e Geopolitica: il Nuovo Mondo della Cybersecurity”. Anche BV TECH è intervenuta agli eventi e Lino Gambella, Head of Cloud and Enterprise Security, ha parlato del ruolo dell’IA e di come stia trasformando la sicurezza informatica. In BV TECH sono state implementate tecnologie di IA e Machine Learning con il fine di supportare diverse strutture, poiché aiutano i processi aziendali, i team di cyber security e aumentano “la forza che noi abbiamo nel gestire gli incidenti, nel gestire le implementazioni e nell’andare verticali su tutte le soluzioni che integriamo”.
La leadership di BV TECH nella sicurezza informatica
“BV TECH è un sistema integrator che lavora a livello internazionale, quindi avere il supporto dell’IA ci aiuta in tantissimi ambiti e in tutti i livelli di supporto che diamo ai clienti”. Tra le altre tematiche affrontate nel dibattito che ha avuto luogo al CyberSEC vi è quella dell’attendibilità delle soluzioni offerte dall’Intelligenza Artificiale e con quali modi affrontare queste criticità. Da sempre impegnata nell’ambito della sicurezza informatica, l’azienda è leader nel settore ICT e nella Sicurezza delle Reti e dei Sistemi e delle informazioni, sia a livello nazionale che internazionale. BV TECH ha stretto partnership con le più importanti realtà industriali del Paese, tra cui Difesa e Spazio, Sicurezza dello Stato, Pubblica Amministrazione, Sanità, Industria, Mobilità, Telecomunicazioni, Finanza ed Energia. Per quanto concerne progetti di Digital Transformation, l’azienda ha collaborato con i principali attori mondiali e questo le ha permesso di sviluppare competenze avanzate in infrastrutture di rete, gestione sicura e intelligente dei dati, Cloud ed Edge Computing e comunicazioni sicure.
Ufficio Stampa
Articoli News
Articolinews (Leggi tutti i comunicati)
articolinews@gmail.com