Società
Valori etici e di buon senso per un cambiamento positivo: l'impegno della Fondazione La Via della Felicità
In un momento in cui il calo dei valori etici sembra minare la società, la Fondazione La Via della Felicità, con i suoi instancabili volontari, si impegna in tutta Italia per invertire questa spirale discendente. Attraverso iniziative concrete e il coinvolgimento delle comunità locali, i volontari mirano a promuovere un cambiamento basato su principi fondamentali e valori intramontabili e condivisibili da qualsiasi persona di buon senso.
Anche in Sardegna, i volontari sono attivi e determinati a fare la differenza. "Non ci possiamo rassegnare ad assistere passivamente al calo di valori etici e dei costumi nella società – affermano i volontari – è un dovere di qualsiasi persona di buon senso fare qualcosa a riguardo". Il loro messaggio è chiaro: è possibile un risveglio morale e una rinascita della società, con l'impegno di tutti.
La grande maggioranza delle persone, secondo l'osservazione dei volontari, non accetta passivamente il declino, ma si adoperano affinché le cose cambino.
"L'uomo è fondamentalmente buono", affermava il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard; la reazione positiva delle persone, il loro desiderio di contribuire attivamente al cambiamento, ne sono la prova concreta.
Grazie al lavoro dei volontari, la Fondazione La Via della Felicità continua a diffondere un messaggio di speranza e responsabilità etica, mostrando che il cambiamento non solo è necessario, ma è anche possibile, nonostante le cassandre di turno continuino a far emergere solo le cose negative come non ci fossero notizie positive da comunicare.
Per ulteriori informazioni o per aderire alle iniziative della Fondazione, è possibile contattare direttamente i volontari al numero 348 7362226 (Ignazio) o visita il sito: www.laviadellafelicità.it
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
prefazio@inwind.it
3487362226