Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

L’Istituto per la trasformazione digitale di C3.ai annuncia l’adesione di Shell quale nuovo partner industriale

L’Istituto per la trasformazione digitale di C3.ai (Digital Transformation Institute, DTI) ha annunciato oggi l’adesione quale partner industriale di Shell, multinazionale dell’energia, al consorzio di università, laboratori nazionali e aziende facenti parte dell’istituto. Detlef Hohl, capo scienziato della divisione Scienze computazionali e dati di Shell, sarà il rappresentante della società all’interno del consorzio. Il Programma per partner industriali di DTI permette a prestigiose aziende…
REDWOOD CITY, California, BERKELEY, California, e URBANA, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L’Istituto per la trasformazione digitale di C3.ai (Digital Transformation Institute, DTI) ha annunciato oggi l’adesione quale partner industriale di Shell, multinazionale dell’energia, al consorzio di università, laboratori nazionali e aziende facenti parte dell’istituto. Detlef Hohl, capo scienziato della divisione Scienze computazionali e dati di Shell, sarà il rappresentante della società all’interno del consorzio.

Il Programma per partner industriali di DTI permette a prestigiose aziende in tutto il mondo di interagire con i ricercatori e partecipare alle attività di DTI e contribuire con set di dati che saranno messi a disposizione per attività di ricerca dopo essere stati anonimizzati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

C3.ai DTI - Contatto:
Kap Stann
Responsabile, Comunicazioni, C3.ai DTI @ Berkeley
Tel.: +1 510-295-9685
Kstann@berkeley.edu

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti