Le auto di colore blu possono ridurre la depressione da COVID? Uno studio sui colori delle auto condotto nel 2020 da PPG mostra che le tonalità di blu contribuiscono a mantenere la crescita ai livelli precedenti la pandemia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PPG (NYSE:PPG) oggi ha pubblicato il suo studio sulla popolarità dei colori delle auto nel 2020, che mostra che le tonalità di blu incontrano un’accoglienza sempre più favorevole da parte del pubblico. La quota globale dell’ottimistico colore ha raggiunto il 9% fra tutti i colori – con aumento dell’1% rispetto al 2019.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210212005307/it/
PPG released its 2020 automotive color popularity report, showing blue hues continuing to increase in popularity. The optimistic color climbed to 9% of global color share – an increase from 2019. (Graphic: Business Wire)
La tendenza rafforza la previsione sui colori delle auto fatta da PPG nel 2019, ossia che le vendite di auto in tonalità di blu sarebbero aumentate nei prossimi quattro anni. Gli esperti PPG ritengono che la pandemia di COVID-19 probabilmente favorirà ulteriormente la preferenza per questo colore in tutto il mondo.
“La COVID-19 fa sì che i consumatori focalizzino l’attenzione sui loro desideri e priorità”, spiega Misty Yeomans, color styling manager per le Americhe presso PPG.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210212005307/it/
Copyright Business Wire 2021Referenti per i media presso PPG
Keith Rigby
Automotive OEM Coatings
+1 724-678-1453
[email protected]
Greta Edgar
Comunicazioni aziendali
+1 724-316-7552
[email protected]
www.ppg.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210212005307/it/