Sabio Group acquisisce Team vision ed espande la propria capacità di customer experience in Europa

Sabio Group annuncia di aver rilevato Team vision, fornitore specializzato in soluzioni di contact center e CX. L'acquisizione ha il duplice effetto di supportare l'obiettivo di Sabio, che punta a diventare un attore dominante nel mercato dell'esperienza cliente in Europa, e di consentire all'azienda di raggiungere dimensioni critiche in Spagna, paese in cui l'organizzazione ampliata detiene ora una quota di mercato del 24%. Creato nel 2003 e con sede a Madrid, Team vision è un affermato…
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LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Sabio Group annuncia di aver rilevato Team vision, fornitore specializzato in soluzioni di contact center e CX. L'acquisizione ha il duplice effetto di supportare l'obiettivo di Sabio, che punta a diventare un attore dominante nel mercato dell'esperienza cliente in Europa, e di consentire all'azienda di raggiungere dimensioni critiche in Spagna, paese in cui l'organizzazione ampliata detiene ora una quota di mercato del 24%.

Creato nel 2003 e con sede a Madrid, Team vision è un affermato partner Genesys che offre una linea completa di soluzioni e servizi di customer experience a molti dei brand iberici più importanti, come Telefónica, Securitas, Axa, Sanitas, El Corte Ingles, Abanca e Linea Directa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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