Rigaku conduce un'analisi elementare su un campione dell'asteroide Bennu ottenuto dalla NASA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Rigaku Corporation, società del Rigaku Holdings Group e partner delle soluzioni globali di Rigaku nelle attrezzature per analisi a raggi X (sede centrale: Akishima, Tokyo; presidente e direttore rappresentante: Jun Kawakami; d'ora in avanti “Rigaku”), ha completato l'analisi di particelle di 101955 Bennu, un asteroide carbonaceo near-Earth classificato come tipo B. L'analisi è stata condotta utilizzando ZSX Primus IV, uno spettrometro a fluorescenza a raggi X a dispersione di lunghezza d'onda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240508973248/it/
ZSX Primus IV (Photo: Business Wire)
Le particelle di Bennu sono un campione ottenuto da OSIRIS-Rex, una nave spaziale della NASA (National Aeronautics and Space Administration) statunitense. Si tratta del secondo incarico affidato a Rigaku per condurre analisi su Bennu.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240508973248/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per la stampa:
Sawa Himeno
Direttore del Reparto Comunicazioni, Rigaku Holdings Corporation
[email protected]
+81 90 6331 9843
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240508973248/it/