Servizi
La sovranità digitale nell'era delle infinite riunioni online? innovaphone IP6013: la piattaforma all-in-one
"Perché le aziende che sono già passate all’All IP avrebbero ancora bisogno di un gateway VoIP? La risposta è semplice: il nuovo IP6013 è un box all-in-one col quale un cliente può configurare in pochi minuti una piattaforma multicanale con numerose applicazioni per tutti i moderni canali di comunicazione" , spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG.
La funzionalità PBX già integrata nell'IP6013, gli consente di fornire tutte le applicazioni di comunicazione unificata e collaborazione senza server aggiuntivi. Meccanismi di sicurezza pre-integrati, tra cui l'innovaphone Reverse Proxy e l'SBC, assicurano la protezione da attacchi esterni.
1.800 MHz, un potente processore a 4 core, due slot M.2 SSD e la possibilità di collegare fino a 25.000 utenti tramite 240 canali SIP e 60 canali ISDN sono solo alcuni dei suoi impressionanti dati tecnici di base. L'IP6013 è quindi predestinato per scenari aziendali di grandi dimensioni e sedi centrali di realtà composte da più filiali.
innovaphone riscontra un'elevata richiesta di piattaforme PBX e UC potenti, ad esempio nel settore sanitario, in cui vi è la necessitàdi integrare diverse sedi e un gran numero di dipendenti e pazienti. Soprattutto in ambito ospedaliero, dove spesso ci sono esigenze particolari ed è ancora necessario integrare dispositivi analogici o PBX, l’IP6013 svolge la sua originaria funzione di gateway. Oltre a 2 interfacce per flussi primari anche in modalità alta affidabilità, dispone anche di due interfacce Gigabit Ethernet 1000-BASE-T per il passaggio da ISDN a IP.
Così come l’intera gamma di prodotti e soluzioni innovaphone, anche l’IP6013, è disponibile per l’utilizzo on-premise, a noleggio e in cloud.
La più potente piattaforma hardware della gamma di gateway innovaphone è ora disponibile attraverso i consueti canali di vendita.
innovaphone srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Ospedaletto 105/C
37026 Verona
lto@innovaphone.com
3472619287