SICE Telecomunicazioni amplia il proprio portfolio di ponti radio con Radiolink in frequenza licenziata 1-80 Ghz.

Radiolink SICE in frequenza licenziata 1-80 Ghz, una nuovissima soluzione ottimizzata e ideale per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità. Una gamma completa a zero impatto ambientale, studiata appositamente per l'ambito del trasporto ad alta capacità, per l’accesso a reti cellulari, servizi voce e dati.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)
SICE, Società Italiana Costruzioni Elettroniche fondata nel 1980, si propone da subito come azienda d’avanguardia nel settore delle telecomunicazioni e pioniere nello sviluppo delle nuove tecnologie emergenti.
Inizialmente SICE progetta e costruisce ponti radio a microonde per il settore Broadcast TV dove, grazie all’affidabilità dei propri prodotti, riesce a conquistare immediatamente la leadership nel settore.
La continua ricerca tecnologica consente a SICE di diversificare il proprio catalogo prodotti costruendo ponti radio digitali e ponti laser e di sviluppare progetti OEM per i più importanti costruttori italiani ed internazionali.
L’autorevole dipartimento di Ricerca e Sviluppo di SICE è alla continua ricerca di soluzioni originali ed innovative; il costante approfondimento delle più moderne tecnologie, combinato con l’esperienza di oltre 30 anni nel campo dell’elettronica e delle telecomunicazioni, consente all’ azienda di sviluppare prodotti integrati e ad alto valore aggiunto.
SICE amplia il proprio portfolio di ponti radio con Radiolink in frequenza licenziata 1-80 Ghz, una nuovissima soluzione ottimizzata e ideale per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità. Una gamma completa a zero impatto ambientale, studiata appositamente per l'ambito del trasporto ad alta capacità, per l’accesso a reti cellulari, servizi voce e dati.
Il sistema è progettato per l’interconnessione di reti dati per WISP, operatori di telecomunicazioni, cellulari, stazioni base per l'accesso alla banda larga, radio controller, per il trasporto di reti pubbliche e private LAN-to-LAN nonché per l’abbattimento del “digital divide” nelle zone rurali, con soluzioni in banda licenziata e non.
Questi apparati permettono collegamenti a lungo raggio senza limite di frequenza di trasmissione, riducendo al massimo le interferenze con altri operatori.
Scegliere i ponti radio SICE a frequenza licenziata 1-80 Ghz significa affidarsi a prodotti dalle prestazioni eccellenti che garantiscono alta affidabilità, una installazione ottimale, e un'applicazione in molteplici campi e settori: dai collegamenti alle grandi sedi aziendali agli ambiti aeroportuali e ferroviari, dal settore militare a quello delle grandi reti di telecomunicazione.
Manuele Moriconi
SICE Telecom
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia