HistoSonics® pubblica i risultati dei suoi studi pivotal #HOPE4LIVER

L'adozione della sua nuova terapia non invasiva registra un picco dopo l'autorizzazione della FDA HistoSonics, ( www.histosonics.com ), sviluppatore e produttore del sistema di istotripsia Edison®, ha annunciato oggi la pubblicazione dei dati relativi agli studi clinici pivotal dell'azienda nella rivista Radiology . Gli studi prospettici, internazionali, multicentrici e a braccio singolo #HOPE4LIVER sono stati progettati per valutare la sicurezza e l'efficacia dell'istotripsia per la distruzione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

HistoSonics, (www.histosonics.com), sviluppatore e produttore del sistema di istotripsia Edison®, ha annunciato oggi la pubblicazione dei dati relativi agli studi clinici pivotal dell'azienda nella rivista Radiology. Gli studi prospettici, internazionali, multicentrici e a braccio singolo #HOPE4LIVER sono stati progettati per valutare la sicurezza e l'efficacia dell'istotripsia per la distruzione non invasiva di tumori epatici primari (carcinoma epatocellulare) e metastatici. La sicurezza e l'efficacia sono state misurate secondo obiettivi di performance stabiliti sulla base di ampie evidenze reali di terapie ablative. L'analisi ha incluso 49 tumori mirati in 44 pazienti: 18 con tumori epatici primari e 26 con tumori metastatici provenienti da colon, retto, mammella, pancreas e altre origini primarie.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240903207270/it/

HistoSonics® pubblica i risultati dei suoi studi pivotal #HOPE4LIVER

Histotripsy patient Marie and her husband Steve after Marie's histotripsy treatment of her liver tumors by Evan S.K. Ong, M.D., MS, FACS, with Providence Swedish in Seattle after the FDA De Novo grant. (Photo: Business Wire)