Capcom celebra i 40 anni di attività dalla sua fondazione, avvenuta l'11 giugno

Le attività per questo anniversario trasmettono il messaggio di gratitudine "da Osaka al mondo" Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) festeggerà i suoi primi 40 anni di attività l'11 giugno 2023, una data che segna il quarantennale dalla fondazione dell'azienda, avvenuta appunto l'11 giugno 1983. A riconoscimento di questo risultato, Capcom esprime la propria gratitudine agli stakeholder globali per il supporto ricevuto in tutto questo tempo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) festeggerà i suoi primi 40anni di attività l'11 giugno 2023, una data che segna il quarantennale dalla fondazione dell'azienda, avvenuta appunto l'11 giugno 1983. A riconoscimento di questo risultato, Capcom esprime la propria gratitudine agli stakeholder globali per il supporto ricevuto in tutto questo tempo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230510005081/it/

Capcom celebra i 40 anni di attività dalla sua fondazione, avvenuta l'11 giugno

Capcom Town, a digital, online destination being launched to celebrate the 40th anniversary of Capcom's founding, the site will feature a virtual museum and playable classic Capcom games. (Graphic: Business Wire)

Per festeggiare il 40°compleanno dalla fondazione, Capcom propone lo slogan "da Osaka al mondo" e in questo modo manda un messaggio di gratitudine a tutti coloro che hanno supportato l'azienda a livello internazionale.