Accordo commerciale siglato da Focus e Skebby

L’innovativa azienda sigla un accordo in ambito business con la prestigiosa rivista Focus, di proprietà di Gruner+Jahr/Mondadori, che offrirà servizi informativi ai propri lettori grazie al programma Skebby.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Skebby, marchio controllato da Mobile Solution S.r.l., ha sottoscritto un importante accordo con il mensile Focus per la fornitura di servizi innovativi via SMS agli oltre 5.000.000 lettori in Italia.
In particolare, con il servizio Memo Focus offerto grazie all’uso di Skebby, i lettori di Focus potranno usufruire di avvisi SMS gratuiti (promemoria con i titoli dei principali articoli) ad ogni uscita in edicola della rivista e mandare SMS gratis dal proprio cellulare via Internet a tutti gli amici utilizzando Skebby. I lettori di Focus potranno iscriversi sottoscrivendo i promemoria di una o più riviste del gruppo (oltre a Focus, Focus Storia, Focus Junior, Focus Pico, Focus Brain Trainer, Focus Extra, Focus Domande&Risposte) con un semplice SMS al n.2020. Il servizio sarà disponibile anche per quei lettori che non avessero un cellulare in grado di inviare SMS via Internet con Skebby.
Skebby introduce un’innovazione assoluta: offrire un programma specifico per cellulare che dà la possibilità alle aziende di promuovere il canale di comunicazione Skebby tra i propri clienti (ma anche dipendenti, fornitori, partner, etc.) al fine di ottimizzare l’efficienza e l’immediatezza delle comunicazione e di ridurre i costi di contatto via SMS. Non solo: Skebby offre la possibilità di creare e promuovere l’iscrizione a liste di distribuzione, gruppi o a canali tematici attraverso i quali ricevere servizi o contenuti (gratuiti o a pagamento) via SMS in “broadcasting” continuamente aggiornati direttamente sul proprio cellulare.
Il direttore di Focus, Sandro Boeri, ha così commentato: “Sono felice dell’accordo che ci permette di offrire ai nostri lettori servizi informativi e di comunicazione molto innovativi che uniscono tecnologia, semplicità ed economicità di contatto”.
Davide Marrone, ideatore e Vice Presidente di Skebby, ha aggiunto: “Che il nostro programma per cellulari, già ampiamente collaudato da un grande numero di utenti, venga offerto grazie a questo prestigioso accordo ad una platea di lettori curiosi, appassionati di tecnologie innovative e aperti a nuove funzionalità come quelli delle riviste Focus, è per me fonte di grande orgoglio”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Scurati
 Skebby (Leggi tutti i comunicati)
viale Montello, 10
2 Milano Italia
[email protected]
3473142394
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili