Da Radware la protezione dalle vulnerabilità di MS Active Directory

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti ed integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato la disponibilità immediata della protezione della soluzione MS Active Directory da vulnerabilità e minacce, rese note dal bollettino mensile “Patch Tuesday” di Microsoft.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La nuova signature offre protezione da volumi di dati che eccedono le capacità di memoria: si tratta di una vulnerabilità dell’Active Directory di Microsoft che gli hacker possono sfruttare per accedere a codici .exe su Windows 2000 e Windows 2003, che comportano per gli utilizzatori la corruzione dei dati, l’alterazione dei diritti di accesso e attacchi DoS.

Active Directory è la funzione che implementa i directory services LDAP di Microsoft, attiva principalmente in ambienti Windows. Il suo scopo specifico è quello di autenticare e di fornire autorizzazioni ai computer che usano Windows. Inoltre, Active Directory permette agli amministratori di assegnare le policies, di attivare il software, e di consentire l’aggiornamento dell’intera release. Active Directory archivia informazioni e disposizioni in un database centrale, accessibile e organizzato.

* * * * *

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi e scalari decisamente ridotti, a oltre 5000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La famiglia di prodotti APSolute offre il più completo set di applicazioni front-end, funzionalità di accesso remoto e sicurezza per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili