BlueFocus Communications Group e Clear Channel Outdoor si uniscono per promuovere famosi marchi cinesi negli USA

Clear Channel Outdoor e Communications Group hanno annunciato oggi un accordo pluriennale innovativo per la promozione di famosi marchi cinesi tra i consumatori americani per mezzo dei media digitali all'aperto di Clear Channel a Times Square e nei principali aeroporti statunitensi, a cominciare dall'aeroporto internazionale di San Francisco (SFO).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Clear Channel Outdoor (NYSE:CCO), una delle maggiori società di pubblicità all'aperto al mondo, e BlueFocus Communications Group (BFCG, 300058. SZ), uno dei maggiori gruppi di comunicazione in Cina, hanno annunciato oggi un accordo pluriennale innovativo per la promozione di famosi marchi cinesi tra i consumatori americani per mezzo dei media digitali all'aperto di Clear Channel a Times Square e nei principali aeroporti statunitensi, a cominciare dall'aeroporto internazionale di San Francisco (SFO). Clear Channel Outdoor ha redatto una proposta vincente per BFCG basata sull'utilizzo di strutture uniche e potenti a Times Square grazie a Clear Channel Spectacolor e a SFO grazie a Clear Channel Airports.

BlueFocus Communications Group to advertise Chinese brands in Times Square via Clear Channel Spectacolor (Photo: Business Wire)