L’artista e content creator Charlotte M. arriva Al Magnifico di Arezzo

Primo evento all’interno del centro Al Magnifico nella sua rinnovata veste. Sabato 25 novembre, dalle 16.30, il centro commerciale aretino ospiterà la cantante, attrice e content creator Charlotte M. per un pomeriggio all’insegna della musica e dell’incontro con una giovane artista che, a soli quindici anni, è seguita sui suoi canali da milioni di follower. L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è stato organizzato all’indomani del forte restyling interno ed esterno di Al Magnifico.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Primo evento all’interno del centro Al Magnifico nella sua rinnovata veste. Sabato 25 novembre, dalle 16.30, il centro commerciale aretino ospiterà la cantante, attrice e content creator Charlotte M. per un pomeriggio all’insegna della musica e dell’incontro con una giovane artista che, a soli quindici anni, è seguita sui suoi canali da milioni di follower. L’appuntamento, a partecipazione gratuita, è stato organizzato all’indomani del forte restyling interno ed esterno di Al Magnifico volto a farne un luogo sempre più moderno, accogliente e funzionale, capace anche di diventare scenario di iniziative con ospiti da tutta Italia.

Talento, simpatia, autenticità e solarità definiscono le produzioni di Charlotte M., nome d’arte di Charlotte Moccia, che si esibirà con i brani del suo primo EP “Crush” e che poi si fermerà per il meet and greet con i presenti per conoscerli e firmare autografi. Questa poliedrica artista vanta 1,4 milioni di follower su Tik Tok e 1,2 milioni su YouTube, ha scritto quattro libri, ha lanciato cinque canzoni ed è apparsa nelle principali sale cinematografiche come doppiatrice e come attrice, dimostrando creatività e capacità in tanti diversi ambiti espressivi.

Charlotte M. è riuscita a fare breccia tra i suoi coetanei per la capacità di descrivere la loro realtà e di essere portatrice dei loro valori artistici: nel suo essere adolescente è, al tempo stesso, leggera e impegnata anche per l’ambiente e per le cause sociali, assolutamente metodica e ordinata nel condurre ogni attività con la determinazione di perseguire una continua crescita professionale.

Con studio e passione è riuscita a esplorare diverse strade che spaziano tra scrittura, voce, canto e recitazione, diventando un punto di riferimento per i giovanissimi che vengono accompagnati in un mondo di allegria e stupore. La giornata del 25 novembre permetterà di ascoltare dal vivo i brani di “Crush”, un EP che ne delinea il profilo artistico con sette canzoni tra cui il singolo “Pane e burro”, le cover di “La notte vola” e “Tre parole”, e altri quattro brani inediti.

Questo evento rappresenterà l’occasione anche per scoprire e toccare con mano le novità progettate e realizzate per proiettare Al Magnifico verso il futuro con un restyling per ogni ambiente indoor tra grafiche, arredi, attrezzature e pareti, oltre al nuovo spazio dedicato ai piccoli del “Movieland Kids Park”, volto a rendere il centro ancor più gradevole da vivere e a consolidarlo come un punto di riferimento per il tempo libero e l’intrattenimento di cittadini di ogni età.