Comunicati Stampa
Internet

Hosting professionale: Piccole o grandi aziende, col provider CriticalCase una soluzione per tutti

E' un luogo comune quello di pensare che certi servizi al top in ambito hosting o servizi ICT in outsourcing siano alla portata solo di aziende di grandi dimensioni. Questo è sicuramente dovuto al fatto che spesso coloro che sul mercato offrono questo tipo di servizio propongono offerte preconfezionate "a pacchetto", che inducono il potenziale cliente a scegliere essenzialmente in base al prezzo.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Non sempre ce ne rendiamo conto, ma se ci pensiamo bene il prezzo non è mai al primo posto nella valutazione dei nostri acquisti. Solitamente sta al 7° o all'8° nella classifica delle motivazioni d'acquisto, sia in ambito business che privato. Nessuno di noi giudica solo in base al prezzo, perché è sempre rapportato al valore che si ottiene in cambio. Chi butterebbe via anche 1 solo euro per qualcosa che non serve a nulla? Allo stesso modo siamo disposti a investire denaro se in cambio otteniamo del valore. E più questo valore è alto, più siamo convinti di aver fatto un affare.
E' esattamente questa la politica di CriticalCase, che grazie ad un approccio completamente consulenziale e "sartoriale" è in grado di venire incontro alle esigenze dei propri clienti indipendentemente dalla loro "dimensione", fornendo un grande valore in termini di qualità dei servizi, assistenza e personalizzazione. Se è vero che grandi gruppi come FIAT, Fata Aluminium, Renault, Toyota, Leo Burnett ecc. hanno scelto CriticalCase come fornitore, è anche vero che l'azienda è sempre riuscita a trovare soluzioni su misura alla portata anche delle piccole realtà, che in Italia sono la maggioranza.

Provider Internet di piccole dimensioni, hanno ad esempio avuto l'opportunità di collocare le loro macchine all'interno di un grande ed importante Data Center come quello di Telecom Italia a Torino, possibilità finora preclusa a realtà di questa tipologia. Oppure hanno potuto stipulare contratti di hosting molto convenienti e alla loro portata per l'utilizzo di un VPS (virtual private server) sul quale ospitare i siti dei loro clienti.

E' vero, CriticalCase ha scelto come testimonial per il proprio sito le aziende di maggior prestigio che usufruiscono dei propri servizi. Questo non significa però che questo sia il solo mercato a cui l'azienda si rivolge. CriticalCase può vantare nel proprio patrimonio clienti la presenza di grandi, medie e piccole imprese. Per ognuna di esse è stata in grado di confezionare una soluzione su misura, che risponde pienamente alle effettive esigenze del business e contribuisce alla piena soddisfazione del cliente.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luca Nunno
 CriticalCase srl (Leggi tutti i comunicati)
Sede legale: Via Giolitti 4
10098 Rivoli (Torino) Italia
marketing@criticalcase.com
011 5097366
Allegati