Westinghouse amplia notevolmente la provvista di combustibile in Ucraina

Westinghouse Electric Company e la National Nuclear Energy Generating Company (NNEGC Energoatom) oggi hanno stretto un accordo per l'aumento significativo delle consegne di combustibile alle centrali di energia nucleare ucraine fino al 2020.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
KIEV, Ucraina, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company e la National Nuclear Energy Generating Company (NNEGC Energoatom) oggi hanno stretto un accordo per l'aumento significativo delle consegne di combustibile alle centrali di energia nucleare ucraine fino al 2020. Questa maggiore collaborazione fra Westinghouse e Energoatom porterà la diversificazione e la sicurezza di provviste di combustibile nucleare per la flotta di reattori dell'Ucraina.

La società statunitense Westinghouse lavora sul mercato ucraino dal 2003 e porta al mercato ucraino la diversificazione di fornitori, le best practices e la tecnologia globali. Il combustibile Westinghouse sta attualmente operando in modo sicuro ed efficiente nell'impianto di energia nucleare dell'Ucraina meridionale senza difetti di prestazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Westinghouse Europa, Medio Oriente e Africa
Hans Korteweg, Communications Manager
+32 (0)2 645-7162 (ufficio) +32 (0)479-75-13-60 (cellulare)
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141230005720/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti