GSMA commenta sulla decisione dell'UE di approvare la fusione di Telefónica/E-Plus Merger

Il consolidamento beneficerà i consumatori e le aziende dell'UE ed è importante che le politiche di concorrenza UE non risultino in una distorsione dei mercati o disincentivo degli investimenti...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A seguito della decisione odierna delle autorità antitrust dell'Unione Europea di autorizzare la fusione di Telefónica con E-Plus in Germania, Anne Bouverot, Direttore Generale di GSMA ha commentato:

“Il consolidamento beneficerà i consumatori e le aziende dell'UE ed è importante che le politiche di concorrenza UE non risultino in una distorsione dei mercati o disincentivo degli investimenti. Le restrizioni imposte dai regolamenti significano che i mercati delle comunicazioni nell'UE continuano a restare indietro rispetto a quelli degli USA e dell'Asia, con connessioni più lente per i consumatori e le aziende in Europa, mentre molti ancora non hanno la possibilità di accedere alle ultime tecnologie di banda larga 4G. Il GSMA ritiene che un grande impatto di consolidamento sia un aumento nell'investimento a lungo termine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per GSMA
Christian Prior (Brussels)
+32 (0) 2 894 90 13
[email protected]
oppure
Ufficio Stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140702006034/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili