Armadi-rack.it : il più ampio e completo catalogo di armadi rack rack, subrack e quadri elettrici

Armadi rack 19", contenitori per schede elettriche Europa e doppia Europa, subracks, subunit, telai da laboratorio, quadri elettrici e di comando, meccanica per elettronica, ripiani ed accessori rack.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il sito www.armadi-rack.it nasce alla fine del 2008 raccogliendo ed organizzando in un unico ambiente specializzato quelli che ormai sono diventati i prodotti di punta della società: armadi rack, quadri elettrici e di comando, telai da laboratorio, cestelli e contenitori per schede elettriche, subrack, meccanica per elettronica, multiprese rack, accessori rack 19”.
I punti di forza del portale www.armadi-rack.it sono: L'ampia offerta di prodotti, la loro suddivisione in categorie funzionali e razionali, la guida alla scelta dei rack, il configuratore per la selezione dei telai open frame, la possibilità di richiedere configurazioni ed offerte da qualunque scheda tecnica, i prodotti correlati presenti in ogni scheda tecnica prodotto principale.
Luciani Massimiliano
M.D.W. S.r.l.
Via lionello spada 66
40129 Bologna Italia