StreamWIDE lancia la tecnologia SmartMS™, un nuovo standard per la messaggistica mobile determinata dagli operatori

StreamWIDE (Paris:ALSTW) (FR0010528059 – ALSTW), lo specialista delle soluzioni a valore aggiunto di prossima generazione dedicate al mondo delle telecomunicazioni, ha annunciato il lancio della tecnologia SmartMS™, un nuovo standard di messaggistica mobile che consente agli operatori internazionali del settore di difendere attivamente le proprie posizioni dalla concorrenza del segmento over the top e di prepararsi all'evoluzione dei servizi SMS/MMS verso la messaggistica basata su IP.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La soluzione SmartMS™ incorpora un server applicativo SIP carrier grade, una suite di applicazioni di messaggistica mobile white label destinata agli smartphone e anche servizi Clearing House a garanzia dell'interoperabilità tra operatori diversi. SmartMS™ offre un'esperienza trasparente e omogenea di messaggistica mobile tradizionale o basata su IP, inclusi il trasferimento di file multimediali, la condivisione delle posizioni sulle mappe, il servizio PTT (Push To Talk) e un sofisticato meccanismo di fallback SMS che garantisce la riuscita trasmissione di tutti i messaggi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Regis Rain
StreamWIDE SA
Direttore marketing e comunicazioni
[email protected]
+33 (0)1 70 08 51 00

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130212006106/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti