O-RAN ALLIANCE annuncia il Vertice virtuale O-RAN a partecipazione libera e dimostrazioni della tecnologia O-RAN all’MWC Shanghai 2021

LG U+ aderisce all’alleanza O-RAN quale 28 o operatore membro . Il Vertice O-RAN a partecipazione libera (O-RAN Open Summit) (virtuale) che avrà luogo il 25 febbraio 2021 riferirà i progressi compiuti dalla tecnologia O-RAN e le prospettive . Verranno proposte 7 dimostrazioni della tecnologia O-RAN all’MWC Shanghai 2021 e alla Fiera virtuale O-RAN (O-RAN Virtual Exhibition) . Nel gennaio del 2021 LG U+ ha aderito all’O-RAN ALLIANCE quale il 28 o operatore membro. L’alleanza, che gode di ampio…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nel gennaio del 2021 LG U+ ha aderito all’O-RAN ALLIANCE quale il 28o operatore membro. L’alleanza, che gode di ampio sostegno grazie al numero crescente di membri e include ora più di 260 società di tutto il mondo, sta gettando le basi per il settore delle reti RAN (Radio Access Network) promuovendo l’adozione di soluzioni RAN aperte, intelligenti, virtualizzate e completamente interoperabili.

Il Vertice O-RAN a partecipazione libera (virtuale) si svolgerà in concomitanza con le dimostrazioni della tecnologia O-RAN proposte all’MWC Shanghai 2021

Per gli ultimi aggiornamenti sull’evoluzione della tecnologia RAN aperta, O-RAN ALLIANCE invita gli operatori del settore interessati a partecipare al Vertice O-RAN a partecipazione libera.