Digi Communications N.V. pubblica un aggiornamento sull'indagine da parte della Direzione nazionale anticorruzione della Romania

In relazione all'indagine da parte della Direzione nazionale anticorruzione della Romania (DNA), precedentemente annunciata al mercato e ai nostri investitori nel prospetto dell'offerta pubblica iniziale datato 26 aprile 2017 e nel prospetto integrante datato 8 maggio 2017 (insieme denominati "il Prospetto"), oltre che in successivi rapporti pubblici, vi informiamo che in base alla decisione pubblicata il 31 agosto 2017 sul sito web ufficiale dei tribunali rumeni, la corte d'appello di Bucarest ha deciso con sentenza definitiva di revocare le misure di controllo giudiziario imposte dalla DNA nei confronti del Sig. Ioan Bendei (vicepresidente del Consiglio di amministrazione di RCS & RDS S.A., una controllata della Società), e di conseguenza sono decaduti obblighi e restrizioni alle comunicazioni imposti dalla DNA il 7 giugno 2017.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BUCAREST, Romania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)