TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION SOSTIENE LA SQUADRA DI GIOVANI DELL’ HAPPY TIME MANCIANO AGLI EUROPEI FITKID UNGHERIA 2022

Terme di Saturnia Natural Destination, offre il suo sostegno alla squadra di Happy Time Manciano. Delle 11 atlete che gareggeranno dal 1 al 5 dicembre agli Europei di FitKid Ungheria 2022 coprirà infatti le spese di viaggio, gesto che conferma l’impegno dell’azienda nel valorizzazione le eccellenze e i giovani del territorio, e investire nel futuro dei giovani, premiando le loro capacità e i loro meriti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Manciano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Saturnia, novembre 2022 - Terme di Saturnia Natural Destination, offre il suo sostegno alla  squadra di Happy Time Manciano. Delle 11 atlete che gareggeranno dal 1 al 5 dicembre agli Europei di FitKid Ungheria 2022 coprirà infatti le spese di viaggio, gesto che conferma l’impegno dell’azienda nel valorizzazione le eccellenze e i giovani del territorio, e investire nel futuro dei giovani, premiando le loro capacità e i loro meriti.

Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è principale attore dell’attrazione del Territorio e diffonde il nome di Manciano e dei suoi Poderi nel mondo dedicando risorse al marketing territoriale, alla formazione e alla crescita dei giovani.

La società Happy Time Manciano ha espresso tutta la sua gratitudine  all’azienda Terme di Saturnia Natural Destination e ha augurato il meglio alle atlete impegnate agli Europei di FitKid Ungheria 2022:

“Ringraziamo l’azienda Terme di Saturnia che in questo momento di estrema difficoltà economica delle famiglie, ha permesso con il suo aiuto, di realizzare il sogno di queste giovani atlete, credendo nelle loro capacità e investendo sul loro futuro ma soprattutto regalando loro la possibilità di fare un’esperienza di sport, di vita di amicizia e collaborazione”, afferma la società sportiva.

“L’Happy time ha compiuto 25 anni di attività il 31 ottobre; venticinque anni di lavoro, fatica e impegno che hanno portato a creare delle eccellenze in vari settori, in particolare nelle varie discipline della ginnastica tra cui la FIT KID che racchiude tutti i tipi di ginnastica che vanno dalla ginnastica artistica, ritmica, acrobatica, aerobica e danza creando un armonioso mix di virtuosismo atletico. In questa specialità 11 delle nostre atlete che formano la squadra agonistica, dopo numerose competizioni a livello regionale e nazionale, hanno ottenuto la qualifica per far parte della squadra italiana agli europei in Ungheria che si terranno dal 1 al 5 dicembre. Questo risultato rende particolarmente orgogliose, l’allenatrice Edi teti e il presidente Rossella Rosati in quanto tutte queste ragazze, che vanno da 11 anni a 20, provengono da piccole realtà del territorio (Manciano ,Pitigliano ,Sorano, Capalbio). Possiamo annoverare tra loro, tre campionesse nazionali nelle categorie individuali e altrettanti podi nelle categorie di gruppo. Le atlete sono Roberta Mosci, Iolanda Mori, Rebecca  Conti, Gaia Stefanelli, Cecilia Bisconti, Anita e Nora Simonini, Caterina Crisanti, Chiara Cimignolo, Matilde Audino e Matilde De Angelis che insieme a Giada Galli collabora al lavoro di preparazione della squadra. Non è la prima volta che le nostre atlete partecipano a competizioni internazionali, e ci auguriamo che anche quest’anno riescano a bissare i risultati ottenuti nelle scorse edizioni europee e mondiali”.

NOTE STAMPA - TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION
120 ettari di benessere dove sgorga una millenaria sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale. Qui si erge il Resort di Terme di Saturnia Natural Destination: un unicum nel cuore della Maremma Toscana, un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo di oltre 100 anni. Un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World” e “Starhotels Collezione”; un’offerta gastronomica ricercata con il 1919 Restaurant e autentica con La Stellata | Trattoria; la SPA con trattamenti termali ed estetici, consulenze mediche e massaggi innovativi e ispirati ai doni della natura; la Linea Cosmetica Termale a base di Bio-Plancton, un’alga che matura spontaneamente nella Sorgente, concentrato di minerali e sostanze azotate benefiche in essa disciolti; il Parco Termale, un percorso di acqua termale e natura, tra i più grandi d’Europa; il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla Sorgente e alle facilities del Resort; il Golf, un percorso da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream. Tutto questo non basta per descrivere Terme di Saturnia: mancano l’emozione e la fedeltà degli ospiti che da anni la scelgono come destinazione ideale per il loro benessere

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Pelagotti
 Fcomm (Leggi tutti i comunicati)
Via Pinamonte da Vimercate, 6, 20121 Milano
20121 Milano
[email protected]
02 36586889