Comunicati Stampa
Internet

Skebby ha partecipato al tavolo di lavoro presso il Ministero dello Sviluppo Economico indetto da Mr

Quest’oggi Skebby ha partecipato al tavolo di lavoro indetto presso il Ministero dello Sviluppo Economico da Mr. Prezzi, Roberto Sambuco. Skebby è stata la sola società italiana non dotata di rete propria ad essere stata invitata da Mr. Prezzi. All’udienza, oltre Skebby, hanno partecipato i quattro operatori telefonici nazionali convocati per fornire un chiarimento riguardo il costo degli SMS in Italia, costo più alto rispetto la media europea.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Skebby ha illustrato a Mr. Prezzi come sia possibile applicare tariffe più vantaggiose di quelle applicate attualmente in Italia, semplicemente sfruttando al meglio le tecnologie già esistenti. Non a caso Skebby permette di inviare SMS tra i propri utenti a prezzo zero, pagando un solo centesimo di connessione.

Al termine dell’incontro, Roberto Sambuco ha ringraziato i rappresentanti della società Skebby per aver illustrato da un lato la possibilità di inviare SMS a prezzi più competitivi sfruttando la rete dati e le nuove tecnologie, dall’altro la differenza di prezzi presente tra mercato nazionale ed internazionale degli SMS acquistati all’ingrosso. Skebby, acquistando SMS sul mercato internazionale all’ingrosso riesce, infatti, a contenere i prezzi per i propri utenti ben oltre le offerte degli operatori italiani.

Ancora Davide Marrone: “L’obiettivo di Skebby non è esprimere giudizi riguardo le scelte di ciascun operatore. La nostra intenzione, al contrario, è quella di dimostrare come grazie all’innovazione tecnologica un prezzo inferiore per gli SMS sia possibile. Skebby permette di inviare SMS ai propri utenti tra loro a prezzo zero, con un costo di un centesimo per la sola connessione dal cellulare, semplicemente sfruttando la rete dati. Per gli utenti che vogliono poi inviare SMS a telefonini non dotati di Skebby, i nostri prezzi risultano comunque i più bassi grazie all’acquisto di SMS all’ingrosso sul mercato internazionale. Questa è la nostra posizione competitiva rispetto l’attuale offerta degli SMS in Italia”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Scurati
 Skebby (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
matteo@skebby.com
3473142394
Allegati
Non disponibili