Schlumberger rende noti i risultati di esercizio aggiornati per il quarto trimestre 2012

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger Limited (NYSE: SLB) ha fornito in data odierna i risultati aggiornati di esercizio relativi al quarto trimestre:

• L'area Europa/CSI/Africa sta vivendo continui ritardi contrattuali unitamente a rallentamenti stagionali dell'attività produttiva più elevati del solito.
  • La produzione in Nord America è inferiore a quanto previsto per gli Stati Uniti e il Canada occidentale.

L'impatto combinato di quanto sopra esposto sugli utili per azione è stimato tra 0,05 e 0,07 USD per azione.

Schlumberger illustrerà nei dettagli i risultati finali del quarto trimestre in occasione della preannunciata teleconferenza sugli utili del quarto trimestre prevista il 18 gennaio 2013, con inizio alle ore 9:00 del mattino del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (15:00 del fuso orario di Parigi).

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione nell'accezione attribuita a tale espressione dalle leggi federali sulla sicurezza, secondo cui sono da considerarsi tali tutte le dichiarazioni non basate su fatti storici, quali le previsioni o le aspettative dell'azienda per quanto concerne il quarto trimestre.