Comunicati Stampa
Società

Quando l'amore passionale va in vacanza, il romanzo dell'estate è l'Affaire Casati Stampa

Un romanzo che vi incolla alla storia pagina dopo pagina, una storia d'amore inaspettata per come è cominciata e imprevedibile per come si è sviluppata. Il libro per chi ama leggere. Il libro dell'estate. Oltre 500.000 copie in meno di un anno dalla uscita.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

"Si amavano ma poi lui...Così il candaulesimo divenne delitto. Nell'agosto del 1970 l'omicidio-suicidio compiuto dal marchese Casati Stampa provocò uno dei più grandi scandali italiani. Lo scrittore Davide Amante: 'Ma tra i due c'era una grande storia d'amore' "
Il Giornale 

"Una storia incredibile, affascinante, scritta benissimo. Tutto il contrario delle melense storie d'amore da romanzo romantico e moralista. Tutto quello che vi serve leggere quando cercate la passionalità anticonformista. Il libro perfetto per l'estate"
CulturesMag


Oltre 500.000 copie in meno di un anno dalla uscita. Un romanzo che vi incolla alla storia pagina dopo pagina, una storia d'amore inaspettata per come è cominciata e imprevedibile per come si è sviluppata. Il libro per chi ama leggere.  30 agosto 1970, il marchese Camillo Casati Stampa di Soncino uccide la moglie Anna Fallarino e l’amante Massimo Minorenti per poi suicidarsi. La vicenda scatena ampia risonanza pubblica al punto da essere considerata dalla stampa uno dei più grandi scandali italiani sia perché è coinvolta una delle più antiche famiglie aristocratiche milanesi sia per i retroscena sessuali e morbosi, basati sulla passione voyeuristica e candaulistica di una coppia al limite della moralità.Le indagini sull’omicidio porteranno alla luce ogni dettaglio di una relazione che appare da subito più intensa e complicata delle apparenze.Si rivelerà a poco a poco una storia d’amore intensissima e fuori dagli schemi, in tutta la sua grandiosità e passionalità.

L’Affaire Casati Stampa
pagine 140
DMA Books
ISBN 9788894315646   
https://www.amazon.it/dp/8894315649 Link per i lettori per acquistare
https://www.davideamante.com Link per i lettori per informazioni sull'autore

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lara
 DMA Books (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
info@dmabooks.eu