Carbon Trade eXchange India (CTX India) pronto al lancio

“Apertura del più grande mercato mondiale” Segnando un altro momento storico per la prima borsa mondiale volontaria di scambio del carbonio, CTX ha avviato una collaborazione con SASA ENVIRO, un rinomato fornitore di soluzioni ambientali e agricole con sede a Chennai. Questo licenziatario nazionale gestirà anche una versione White Label della piattaforma CTX per offrire una versione indiana gestita, di proprietà e con marchio della piattaforma leader globale per il mercato volontario del…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA e CHENNAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Segnando un altro momento storico per la prima borsa mondiale volontaria di scambio del carbonio, CTX ha avviato una collaborazione con SASA ENVIRO, un rinomato fornitore di soluzioni ambientali e agricole con sede a Chennai. Questo licenziatario nazionale gestirà anche una versione White Label della piattaforma CTX per offrire una versione indiana gestita, di proprietà e con marchio della piattaforma leader globale per il mercato volontario del carbonio.

Ciò garantirà agli acquirenti indiani (aziende, intermediari e istituzioni) di poter accedere immediatamente a centinaia di progetti a livello mondiale, con milioni di crediti quotati in CTX in numerose nazioni, pronti per una liquidazione e un regolamento a T+0.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

CTX/GEM:
Wayne Sharpe
CEO e fondatore
[email protected]
+44 7502 229523

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231122691323/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti