Inside Secure scelta da HiSilicon per la protezione dei segreti dei dispositivi nel corso dell'intero processo produttivo

Inside Secure (Euronext Paris: INSD) – al cuore delle soluzioni per la sicurezza dei dispositivi mobili e connessi, oggi annuncia che HiSilicon, leader nella produzione 'senza fabbrica' di semiconduttori, ha scelto la piattaforma di provisioning di Inside Secure.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AIX-EN-PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inside Secure(Euronext Paris: INSD) –al cuore delle soluzioni per la sicurezza dei dispositivi mobili e connessi, oggi annuncia che HiSilicon, leader nella produzione 'senza fabbrica' di semiconduttori, ha scelto la piattaforma di provisioning di Inside Secure. Questa piattaforma consente ad HiSilicon e ai suoi clienti di proteggere in tutta sicurezza i segreti dei prodotti nel corso della fabbricazione e dell'intero ciclo di vita dei dispositivi.

Il cuore di ogni sistema di sicurezza è rappresentato dalle chiavi crittografiche, e il sistema è tanto affidabile quanto la chiave su cui si basa. Grazie alla piattaforma di provisioning di Inside Secure, HiSilicon è in grado di offrire ai clienti caratteristiche con livello elevato di sicurezza, come il doppio livello di autenticazione, l'archiviazione sicura dei dati e la protezione basata su codice.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto PR:
Brigitte Foll, direttore comunicazioni marketing
Inside Secure
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190227005288/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti