Axelspace Holdings dà il benvenuto ai nuovi azionisti provenienti dai fondi CVC di ANA Holdings, JGC & JGC Holdings e Fukoku Mutual Life Insurance per accelerare l'espansione dell'attività

Axelspace Holdings Corporation (Axelspace HD) annuncia che, grazie al trasferimento di azioni da parte degli azionisti esistenti, tre società sono diventate nuovi azionisti: ANA Future Frontier Fund L.P. (ANA Future Frontier Fund), JGC MIRAI Innovation Fund L.P. (JGC MIRAI Innovation Fund) e FUKOKU -THE MUTUAL for Next 100 Fund L.P. (TMN100). Annuncio di Axelspace https://www.axelspace.com/news/news_20240917/ L'ANA Future Frontier Fund, creato da ANA Holdings Inc. (ANAHD) nell'aprile del 2024…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Annuncio di Axelspace

L'ANA Future Frontier Fund, creato da ANA Holdings Inc. (ANAHD) nell'aprile del 2024, mira ad accelerare la creazione di nuove attività e a rafforzare le attività non legate al trasporto aereo per garantire nuove opportunità di guadagno.