General Cable annuncia le previsioni per i risultati del terzo trimestre

Le previsioni per i risultati d'esercizio rettificati del terzo trimestre riflettono continuativa stabilità in Europa e nel resto del mondo...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable annuncia le previsioni per i risultati del terzo trimestre; le previsioni per i risultati d'esercizio rettificati del terzo trimestre riflettono continuativa stabilità in Europa e nel resto del mondo; le acquisizioni continuano ad eccedere le aspettative della direzione gestionale

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi in via preliminare le previsioni per alcuni dei risultati riguardanti il terzo trimestre, conclusosi il 27 settembre 2013. Questi risultati sono considerati preliminari a causa dell'ulteriore tempo richiesto per finalizzare gli aggiornamenti dei rendiconti finanziari della società riguardanti i precedenti periodi, e descritti di seguito (consultare "Altri argomenti"). A causa della tempistica e dell'impegno nella redazione di tali aggiornamenti, la società ha fornito in questo comunicato stampa soltanto alcuni elenchi selezionati di dati finanziari.

La previsione per l'utile d'esercizio rettificato in Europa e nel resto del mondo, e specificatamente nella regione Asia-Pacifico e nell'America Latina, si è dimostrata in linea con le aspettative della direzione gestionale.