Comunicati Stampa
Salute e Benessere

La rivista SafeCare nomina Joe Kiani Persona dell’Anno

La rivista SafeCare ha reso noto oggi che Joe Kiani, fondatore della Patient Safety Movement Foundation nonché amministratore delegato di Masimo, è stato nominato Persona dell’Anno 2015.
LEXINGTON, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La rivista SafeCare ha reso noto oggi che Joe Kiani, fondatore della Patient Safety Movement Foundation nonché amministratore delegato di Masimo, è stato nominato Persona dell’Anno 2015. Questo premio celebra ed elogia singoli soggetti che abbiano contribuito in modo significativo al miglioramento della sicurezza dei pazienti e alla qualità dell’assistenza sanitaria a livello globale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151005005983/it/

SafeCare Magazine Person of the Year (Photo: Business Wire)

Tra i 64 candidati e finalisti meritano menzione il dottor Victor Dzau, presidente dell’Istituto di medicina dell’Accademia nazionale delle scienze, il dottor James Bagian, ex astronauta e direttore del Centro di ingegneria sanitaria dell’Università del Michigan, il dottor Atul Gawande, chirurgo e ricercatore nell’ambito della salute pubblica, il dottor Peter Pronovost, vicepresidente senior del dipartimento Qualità e sicurezza dei pazienti dell’Università di medicina Johns Hopkins, il dottor Mark Chassin, presidente della Commissione mista, il dottor Ala Alwan, membro dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, il dottor Patrick Conway, direttore medico di Medicare, la dottoressa Cynthia Deyling, responsabile della qualità per il settore Health Systems di Cleveland Clinic, il dottor David Bates, responsabile dell’innovazione presso il Brigham and Women’s Hospital, il dottor Robert M. Wachter, professore e presidente a interim del dipartimento di Medicina dell’Università della California San Francisco, e il dottor Hardeep Singh, responsabile del Programma di politica sanitaria, qualità e informatica presso il Centro per l’innovazione del Veteran Affairs Health Services Research di Houston.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

La rivista SafeCare
Sarju Bharucha, dottore in Giurisprudenza, redattore capo
800-700-9481 oppure 859-475-4200
support@safecaregroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151005005983/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti