General Cable annuncia i risultati del secondo trimestre; risultato operativo rettificato di 84,5 milioni USD ed EPS rettificato di 0,69 dollari, al di sopra del range di aspettative della dirigenza

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi i risultati del secondo trimestre, terminato il 28 giugno 2013. Il risultato operativo rettificato ha superato le aspettative del management per il periodo, con la determinazione del prezzo che ha presentato risultati più positivi del previsto in un contesto che ha visto il calo del costi dei metalli; le aziende europee e mediterranee della società hanno fatto registrare performance relativamente superiori. A esclusione di determinate voci, l'utile rettificato per azione di 0,69 dollari e il risultato operativo rettificato pari a 84,5 milioni di dollari USA sono stati più alti del previsto. Per il secondo trimestre, il risultato operativo riferito dalla società è stato pari a 71,8 milioni di dollari, mentre l'utile per azione riferito è stato di 0,24 dollari.