Basket, ancora una vittoria per l’Enel Brindisi

Ancora una vittoria per l’Enel Brindisi, che sembra aver preso davvero il ritmo giusto proponendosi come una delle più belle sorprese di questa serie A.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Partenza lampo per Brindisi, già in fuga dopo 1 minuto e mezzo grazie a due triple, mentre gli ospiti appaiono sotto shock. I marchigiani tuttavia reagiscono fino a raggiungere la parità e passano addirittura in vantaggio. Ma Brindisi non ci sta, e il primo periodo finisce 26 a 24 per i padroni di casa.

Nel secondo quarto Brindisi prova l’allungo a suon di “bombe”, dando spettacolo ed esaltando il pubblico sugli spalti. Il secondo quarto si chiude sul 49 a 37.

Al ritorno in campo l’inerzia della partita pare non cambiare, con la Sutor che continua a giocare soprattutto con azioni personali.
Brindisi comincia a sbagliare da 3 punti, ma ci pensano gli uomini di Recalcati con degli errori grossolani a riconcedere la palla ai biancoazzurri. Il divario di una decina di punti tra le due compagini è fin troppo piccolo in confronto al divario nel rendimento delle stesse, ma il terzo quarto si chiude sul 70 a 58, lasciando aperta ancora qualche speranza alla rimonta degli ospiti.

Parte il quarto decisivo e la Sutor, pur costruendo poco e affidandosi ad azioni personali, accorcia sul -8. Ma spinti da coach Bucchi, i brindisini reagiscono rabbiosamente riportandosi sul + 12. Gli ultimi minuti non fanno altro che sancire la netta superiorità di Brindisi che amministra il vantaggio fino alla fine in un match che termina 97 a 78.

Ufficio Stampa
Caterina Kate
 mestessa (Leggi tutti i comunicati)
via ignazio ciampi
00165 roma Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili