Manchester City annuncia una nuova collaborazione globale con Xylem

Xylem diventerà il partner ufficiale della tecnologia idrica del Club, la prima collaborazione di questo tipo nella Premier League . Con questa collaborazione, Xylem intende aumentare la consapevolezza sulle sfide e le soluzioni globali relative alle risorse idriche e collaborare con il Club ai progetti Xylem Watermark per migliorare l'accesso ad acqua pulita nelle comunità globali . Xylem collaborerà anche con il New York City FC e con la squadra femminile del Manchester City .
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Manchester City, la squadra dei campioni di Premier League, ha annunciato oggi una collaborazione pluriennale globale con Xylem, che diventerà il partner ufficiale della tecnologia idrica del Club. La collaborazione è stata annunciata oggi ad un evento a Singapore, al quale ha partecipato il mitico giocatore della squadra, Joleon Lescott, durante la Singapore International Water Week – la prestigiosa piattaforma globale al mondo per la creazione collaborativa di soluzioni innovative alle questioni idriche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

City Football Club
Stephanie Toman, 07736 464316
[email protected]
oppure
Xylem Inc.
Kelly McAndrew, +1-914-281-4207
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180710005340/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti