AMICA CHIPS - AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE AUTUNNO 2013
LA NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONALE AMICA CHIPS - Linee accattivanti e moderne per il restyling Amica Chips. Forte impatto del nuovo logo per accrescere la visibilità e l’immagine dell’Azienda mentre il gradimento dei consumatori continua ad aumentare...
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
MILANO,
(informazione.it - comunicati stampa - varie)
Parte con numerose novità, la Nuova Campagna Promozionale Amica Chips Autunno 2013.
Il nuovo logo, dal forte impatto visivo, che presenta una linea più accattivante e moderna, anticipa l’evoluzione grafica di tutti i materiali.
La Campagna, focalizza l’attenzione su Eldorada, la patatina croccante , dorata e gustosa ma con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di Oliva, già protagonista del Concorso “Chips in the City”, lanciato da Amica Chips il 1 luglio e valido fino al 31 dicembre 2013 al termine del quale, tramite un’estrazione, e’ possibile vincere un viaggio per 2 persone a New York.
Diversi ed eterogenei gli strumenti utilizzati per la Campagna di Promozione che viene declinata su mezzi che prevedono una copertura e visibilità Nazionale :
TELEVISIONE - TELEPROMOZIONI SU CANALE 5
Dal 7 al 13 Ottobre all’interno della Trasmissione AVANTI UN ALTRO alle ore 19,35 con Paolo Bonolis
RADIO - SPOT SU RTL 102.5
Dal 7 Ottobre al 1 Novembre all’interno della Trasmissione PASSWORD , dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta
AFFISSIONI
Dal 23 Ottobre al 3 Novembre all’esterno di tutti i supermercati ESSELUNGA e all’esterno dei principali centri commerciali di Milano
PACKAGING
Pur mantenendo forme e colori che l’hanno caratterizzata negli anni , il restyling del packaging , presenta una nuova grafica che caratterizza le confezioni d Eldorada, rendendo il pacchetto più armonioso e dai colori più caldi
Quindi maggiore opportunità di visibilità al brand e all’immagine dell’azienda, che alla luce del continuo evolversi dei mezzi a disposizione , riscuote un sempre maggior gradimento da parte dei consumatori.
AVDM & Partners Communication
Ufficio Stampa Amica Chips
Milano
Phone +39 338 1665430
Email [email protected]
www.avdmpartners.eu
Il nuovo logo, dal forte impatto visivo, che presenta una linea più accattivante e moderna, anticipa l’evoluzione grafica di tutti i materiali.
La Campagna, focalizza l’attenzione su Eldorada, la patatina croccante , dorata e gustosa ma con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di Oliva, già protagonista del Concorso “Chips in the City”, lanciato da Amica Chips il 1 luglio e valido fino al 31 dicembre 2013 al termine del quale, tramite un’estrazione, e’ possibile vincere un viaggio per 2 persone a New York.
Diversi ed eterogenei gli strumenti utilizzati per la Campagna di Promozione che viene declinata su mezzi che prevedono una copertura e visibilità Nazionale :
TELEVISIONE - TELEPROMOZIONI SU CANALE 5
Dal 7 al 13 Ottobre all’interno della Trasmissione AVANTI UN ALTRO alle ore 19,35 con Paolo Bonolis
RADIO - SPOT SU RTL 102.5
Dal 7 Ottobre al 1 Novembre all’interno della Trasmissione PASSWORD , dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta
Dal 23 Ottobre al 3 Novembre all’esterno di tutti i supermercati ESSELUNGA e all’esterno dei principali centri commerciali di Milano
PACKAGING
Pur mantenendo forme e colori che l’hanno caratterizzata negli anni , il restyling del packaging , presenta una nuova grafica che caratterizza le confezioni d Eldorada, rendendo il pacchetto più armonioso e dai colori più caldi
Quindi maggiore opportunità di visibilità al brand e all’immagine dell’azienda, che alla luce del continuo evolversi dei mezzi a disposizione , riscuote un sempre maggior gradimento da parte dei consumatori.
AVDM & Partners Communication
Ufficio Stampa Amica Chips
Milano
Phone +39 338 1665430
Email [email protected]
www.avdmpartners.eu
Ufficio Stampa
Cinzia Rovida
AVDM & PARTNERS (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
[email protected]