Avanci lancia il programma per il Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Avanci, azienda indipendente leader globale nelle soluzioni per il "joint licensing", ha oggi annunciato il lancio del proprio programma di Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G, che semplificherà il processo di licensing per le tecnologie di telefonia usate nelle connessioni dei veicoli di prossima generazione.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230816314722/it/
Avanci 5G Vehicle launches to simplify licensing of cellular technologies for next generation connected vehicles. (Graphic: Avanci)
Kasim Alfalahi, fondatore e Chief Executive Officer di Avanci, ha riferito: “Avanci è stata creata con la missione di trasformare il modo con cui la tecnologia viene condivisa. Ci assicuriamo che il lavoro di migliaia di inventori in tutto il mondo sia riconosciuto e ricompensato. Allo stesso tempo, semplificando i modi di accedere alla tecnologia, permettiamo alle aziende di costruire nuovi incredibili prodotti capaci di migliorare la vita e la quotidianità delle persone in tutto il mondo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230816314722/it/
Copyright Business Wire 2023Avanci
Mark Durrant
Vice President, Marketing & Communications
[email protected]
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230816314722/it/