Gallant Capital Partners chiude il Fund II a 406 mln di $

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gallant Capital Partners (“Gallant”) ha annunciato la chiusura finale di Gallant Capital Partners Fund II (“GCP II”) a 406 milioni di dollari, un aumento significativo rispetto al suo primo fondo d’investimento. Gallant è stata costituita nel 2018 e a tutt’oggi ha completato più di 30 operazioni con oltre 1,2 miliardi di dollari in attività gestite. GCP II continuerà ad attuare la sua strategia di esecuzione e trasformazione operativa (OTX) mirando a investimenti nei settori tecnologico, industriale e dei servizi commerciali per creare valore tramite le proprie capacità operative interne. GCP II ha già chiuso due investimenti in piattaforme e cinque acquisizioni aggiuntive e sta cercando attivamente nuove opportunità d’investimento.

Gallant ha ricevuto un forte sostegno dagli attuali investitori e dà il benvenuto a un nuovo gruppo di investitori istituzionali globali.

Park Hill Group ha operato da agente di collocazione mentre Kirkland & Ellis LLP ha fornito consulenza legale.

Informazioni su Gallant Capital Partners

Gallant Capital Partners (Gallant) è una società di private equity che effettua investimenti controllati in imprese tecnologiche, industriali e di servizi commerciali, adottando una strategia d’investimento improntata all’operatività e con un focus su siglare accordi con imprese che possano avvantaggiarsi dei suoi vasti rapporti nel settore e della sua competenza operativa. Stringe partnership con titolari, fondatori, imprese a gestione familiare e team di gestione per massimizzare il valore e la crescita sostenibile, a lungo termine delle imprese presenti nel portafoglio. Gallant Capital Partners è stata fondata nel 2018 e la sede centrale è a Los Angeles.