Telecomunicazioni
Ori Industries e VMware collaborano per offrire un vantaggio competitivo alle aziende
Ori Industries, società pioniera nel settore dell’edge computing, con sede a Londra, ha deciso di allearsi con VMware, Inc. (NYSE: VMW), azienda innovativa leader nel campo dei software aziendali, per facilitare l’implementazione dell’edge computing a livello aziendale attraverso infrastrutture di telecomunicazioni, ibride e multi-cloud. L’interoperabilità della piattaforma cloud di telecomunicazioni di VMware e la competitività globale di Ori consentiranno di ridurre la complessità, incrementare la velocità dei servizi e migliorare la gestibilità di erogazione dei servizi nativi del cloud a livello periferico.
Secondo Gartner1, “l’edge computing si sta affermando sempre più”; molte aziende hanno però difficoltà con le proprie attuali installazioni cloud, che si rivelano una barriera contro l’adozione delle tecnologie edge.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211004005463/it/
Copyright Business Wire 2021Contatto per i media per Ori Industries:
iMiller Public Relations
Mia Hinterwaldner
Tel.: 866.307.2510
E-mail: ori@imillerpr.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211004005463/it/