PUMA ingaggia la star dello sprint Julien Alfred, 21 luglio venerdì, 2023

L'azienda sportiva PUMA ha ingaggiato Julien Alfred, la star della pista proveniente da St. Lucia, che vestirà i prodotti sportivi di PUMA a partire da questa settimana durante la Diamond League a Monaco. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230721773448/it/ Sports company PUMA has signed St. Lucian track star Julien Alfred, who will begin wearing the companies products this week at the Diamond…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PUMA ingaggia la star dello sprint Julien Alfred, 21 luglio venerdì, 2023

Sports company PUMA has signed St. Lucian track star Julien Alfred, who will begin wearing the companies products this week at the Diamond League in Monaco. (Photo: Business Wire)

La 22enne ha scalato il ranking mondiale a una velocità impressionante nel corso degli ultimi 18 mesi, rimanendo imbattuta nei 100 metri nella stagione 2022 della NCAA e conquistando una medaglia d'argento nei 100 metri ai Commonwealth Games Birmingham 2022.

Il suo incredibile stato di forma è proseguito nel 2023: Julien Alfred è diventata la prima donna nella storia della NCAA a battere il record dei 7 secondi nei 60 metri, guadagnandosi con questo risultato il titolo di seconda sprinter più veloce al mondo nei 60 e 200 metri.