Sul sito www.papaboys.it la GMG di Sidney minuto per minuto per chi resta a casa

NEL PORTALE DEI GIOVANI DI PAPA BENEDETTO, NEWS DA SYDNEY E DALLE FESTE ‘GMG’ ITALIANE. ED UN MESSENGER ACCESO 24 ORE SU 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Importante sforzo organizzativo per i giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys nei giorni della XXIII Giornata Mondiale della Gioventù per seguire in tempo reale attraverso la rete internet tutti gli eventi collegati all’evento che sta infiammando i cuori di milioni di giovani in tutto il pianeta. ‘Non sono solamente i trecentomila di Sydney coinvolti nella Gmg - affermano dalla redazione di www.papaboys.it – ma ci saranno almeno altrettanti giovani coinvolti nelle feste collegate a Sydney che si stanno preparando in tutta Italia. Rilevante anche anche l’appuntamento di Lourdes – dove si aspettano più di 5.000 ragazzi, così come quelli in Ungheria ed in Polonia, cercheremo di seguirli tutti. I ragazzi della redazione centrale a Roma, stanno aggiornando ormai da una settimana le informazioni, ben distinte tra quelle nazionali, internazionali e le notizie che arrivano dalle feste in previsione in Italia.

Sono 83 in tutto i ragazzi dell’Associazione Nazionale Papaboys presenti a Sydney che hanno partecipato alla Gmg attraverso le rispettive Diocesi e servizi di Pastorale Giovanile, ed altri 10 che si sono mossi in maniera autonoma. Il più giovane è di Milano ed ha 17 anni, il piu’ vecchio è Flavio, 47 anni, di Padova, che è volato a Sydney ‘last minute’ con un ticket recuperato all’agenzia dell’Opera Romana Pellegrinaggi. Anche il clikkatissimo canale ‘You Tube’ dell’Associazione http://it.youtube.com/Papaboys113 ha creato una sezione in collegamento da Sydney nella quale sarà data visibilità a tutti coloro che sceglieranno di pubblicare video in tutto il mondo sulla Gmg e festeggiamenti collegati.

“Per restare a disposizione di tutti i nostri associati, ma anche di tutti i ragazzi e ragazze che ne avessero bisogno o fossero incuriositi la Sede Nazionale dei Papaboys a Roma (06/97270510) resterà aperta anche in turni notturni ed è stato ottimizzato un servizio ‘live chat’ con messenger che sarà attivo 24 ore su 24 con la mail [email protected] .
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanni Profeta
 Fondazione Papaboys Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Via G. Barzellotti, 1
00136 Roma Italia
[email protected]
0697270529
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili