Siglato da Damy Engineering e SES un contratto per l'espansione della capacità di connettività Internet nel Benin

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES Broadband Services, società affiliata dell'operatore di servizi satellitari SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Damy Engineering per l'uso di 18 MHz sul satellite SES ASTRA 4A che copre l'Africa Sub-Sahariana. Damy Engineering comincerà a utilizzare la capacità e la piattaforma di SES Broadband Services a partire da metà settembre 2012 per facilitare l'accesso a internet nella Repubblica del Benin.

I servizi SES di connessione satellitare a banda larga saranno commercializzati e installati da Damy Engineering a prezzi concorrenziali presso privati e istituti scolastici del Benin. L'offerta comprenderà anche una piattaforma per l'apprendimento online e terminali con accesso gratuito a internet presso gli uffici postali del Paese.