L'Oasi S.Anastasia presenta gemellaggio con associazione guardie giurate e annuncia Open day

Grande iniziativa della società sportiva Asd Sant Anastasia
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Pomigliano d'arco, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’Oasi Sant’Anastasia riparte nella città di Pomigliano  d ' Arco con un nuovo e ambizioso progetto che marcia lungo il doppio binario sport-socialità. Il sodalizio anastasiano, affiliato al Perugia Calcio, aprirà le porte ad una fascia di giovani leve al fine di sottrarle dai pericoli della strada, offrendo loro l’opportunità di frequentare una struttura sportiva innovativa e ambiziosa al tempo stesso.

Ed ecco anche la convenzione con l associazione nazionale guardie particolari giurate del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, già Medaglia d argento al valore civile che sarà personalmente in campo il giorno 14 marzo alle ore  15
A dare il proprio saluto affettuoso accompagnato dal grande amico di sempre e validissimo avvocato Mauro Panico
OPEN DAY – I nastri di partenza saranno recisi l’11 e il 13 marzo 2020 a partire dalle ore 17 prezzo lo Sporting Mazzini: coinvolte le categorie dai 2007 ai 2015. Gli allenamenti si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18:30.