Information Technology
Leroy Merlin migliora l’esperienza del cliente con soluzioni digitali Hanshow
Hanshow, una delle principali imprese nel settore delle etichette da scaffali elettroniche (ESL) e nello sviluppo di soluzioni per il retailing digitale, e Leroy Merlin, una delle principali imprese globali nel settore del fai da te, hanno stretto una partnership volta a migliorare le esperienze dei clienti e dei dipendenti apponendo ESL su oltre 50.000 prodotti integrate con l’app Leroy Merlin in Francia. Ora i clienti possono fare lo shopping avvantaggiandosi di un’agevole geolocalizzazione dei prodotti e raccomandazioni personalizzate nei negozi Leroy Merlin. Dopo 18 mesi di R&S, hanno implementato una soluzione completamente personalizzata in tutti i punti vendita Leroy Merlin.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240604249559/it/
Hanshow's ESL Solution at Leroy Merlin. (Graphic: Business Wire)
Navigazione del cliente migliorata grazie all’app Leroy Merlin
Questa esperienza immersiva è usufruibile grazie all’app Leroy Merlin insieme alle soluzioni ESL avanzate Hanshow.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240604249559/it/
Copyright Business Wire 2024info@hanshow.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240604249559/it/