KORE espande il portafoglio di prodotti IoT e continua a investire in Europa

Il fornitore globale di soluzioni IoT lancia sul mercato europeo le soluzioni KORE di alimentazione e arricchisce le linee di prodotti che evitano le interruzioni di corrente, a garanzia della continuità delle attività aziendali all'insegna della sicurezza
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ALPHARETTA, Ga., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi KORE, il maggior fornitore indipendente di servizi di abilitazione delle applicazioni di reti gestite e multilivello nel mercato emergente dell'Internet delle cose, o IoT, ha annunciato la disponibilità in Europa di KORE Connect, una soluzione completa e pronta per l'uso che offre connettività wireless cellulare LTE 4G sicura e gestita, router e/o gateway con supporto delle connessioni cellulari, la miglior piattaforma di gestione della connettività targata KORE e un'assistenza clienti continuativa.

In un mercato come quello attuale, estremamente esigente, le aziende necessitano di una connettività di rete continua e ad alta velocità, per garantire l'esecuzione delle attività ed evitare costose interruzioni dei servizi di Internet, che hanno un impatto negativo sulle entrate e ripercussioni sulla soddisfazione dei clienti.