Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

SailPoint illustra la propria visione per la nuova frontiera nel campo delle identità con IdentityAI

La nuova soluzione di analisi delle identità sfrutta l’apprendimento artificiale e l’analisi del comportamento degli utenti per offrire visibilità ai clienti
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante la sessione inaugurale di Navigate ’17, SailPoint, il leader nella gestione delle identità per aziende, ha condiviso i propri piani per aggiungere l’intelligenza artificiale alla propria piattaforma aperta per la gestione delle identità, rendendo più innovative, intelligenti e reattive le infrastrutture “attente alle identità”. Per dare realtà a questa visione, SailPoint ha presentato in anteprima la sua nuova soluzione di analisi delle identità, SailPoint IdentityAITM: essa fornirà ai clienti la visibilità necessaria per capire il rischio associato all’accesso degli utenti, per rilevare i comportamenti anomali potenzialmente indicativi di violazioni e per focalizzare i controlli di governance su una gestione delle identità più efficiente ed efficace.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti