Citi annuncia una partnership globale con il Comitato Paralimpico Internazionale all’insegna di un’importante missione

Tramite la partnership, Citi mira a compiere un’opera di sensibilizzazione sul tema dello sport paralimpico, di sostegno degli atleti disabili e di promozione nella società di cambiamenti nelle percezioni sulle persone disabili La partnership include 18 comitati paralimpici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Citi oggi ha annunciato di avere stretto una partnership con il Comitato Paralimpico Internazionale (CPI) per diventare un partner internazionale sino al 2020 e sostenere i comitati paralimpici nazionali in 18 Paesi mentre si preparano per i prossimi campionati regionali e mondiali nonché per i Giochi paralimpici che si svolgeranno a Tokyo nel 2020.

I Paesi dei 18 comitati paralimpici nazionali che saranno sponsorizzati da Citi sono: Australia, Taipei, Colombia, Costa Rica, Gran Bretagna, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Malesia, Messico, Nigeria, Filippine, Polonia, Singapore, Sud Africa, Thailandia e gli EAU.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Referente presso Citi:
Matthew Polevoy
212-609-0159
[email protected]

Referente presso il CPI:
Craig Spence
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181213005221/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti