Guardant Health condividerà i dati a ESMO 2024, per dimostrare ulteriormente le solide prestazioni della sua tecnologia per l'oncologia di precisione in diversi tipi di tumore avanzati
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH), azienda leader nell'ambito dell'oncologia di precisione, ha annunciato oggi che l'azienda e i suoi collaboratori di ricerca presenteranno i dati di diversi studi che utilizzano la tecnologia Guardant per far progredire l'oncologia di precisione in occasione dello European Society for Medical Oncology Congress (ESMO) che si terrà a Barcellona, in Spagna, dal 13 al 17 settembre 2024.
I dati sul test Guardant Reveal™ per la malattia minima residua nei pazienti con carcinoma rettale localmente avanzato arruolati nello studio NO-CUT saranno illustrati in una sessione di articoli presentati durante il terzo Simposio presidenziale. Ulteriori presentazioni includeranno i risultati di studi che valutano Guardant360® per la selezione della terapia nel carcinoma mammario avanzato e in altri tumori solidi e la piattaforma Guardant Infinity™ per il monitoraggio della risposta nel carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) in stadio avanzato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240912329007/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per gli investitori:
Zarak Khurshid
[email protected]
Contatto per i media:
Mike Weist
[email protected]
+1 317 371 0035
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240912329007/it/