IMIT Control System consolida la sua presenza sul mercato greco

Castelletto Sopra Ticino (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il flusso di importazioni italiane verso la Grecia è in costante crescita e rimane alto l’interesse per il prodotto Made in Italy.

IMIT Control System, azienda che da oltre un secolo è punto di riferimento del comparto del condizionamento e della termoregolazione, sta incontrando un sempre maggior successo sul mercato greco, anche a seguito della continua partecipazione alla mostra internazionale Climatherm Energy di Atene - il più grande evento energetico della penisola ellenica - che si è svolta quest’anno dal 23 al 25 febbraio.

In occasione della fiera un considerevole numero di professionisti e qualificati operatori ha visitato lo stand dell’azienda, la quale ha avuto modo di illustrare l’ampio assortimento di articoli a catalogo realizzati nel segno della praticità, dell’affidabilità e dell’efficienza energetica.

In particolare, ha suscitato notevole interesse ORION, la nuova gamma di cronotermostati digitali di IMIT pensata per rendere ancora più semplice e intuitiva la regolazione della temperatura ambiente in funzione delle esigenze dell’utente, senza rinunciare ad un design accurato e perfettamente integrabile con le più diverse soluzioni di arredamento. Il nuovo dispositivo è un cronotermostato giornaliero (Orion Day) o settimanale (Orion Week), disponibile anche nelle versioni radio (RF) e OpenTherm (OT) in classe ErP V, quest’ultima compatibile con eventuali interventi di riqualificazione energetica. Grazie alla logica di funzionamento TPI, ORION sfrutta l’inerzia termica dell’ambiente, garantendo comfort assoluto e risparmio energetico.

www.imit.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30