EnVerv allarga il proprio raggio d'azione alla Russia aprendo un ufficio a Mosca

Cresce l'interesse per la Russia, considerata il principale polo di attività per le reti AMI parallelamente alla crescente ascesa degli ecosistemi PLC
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

EnVerv ha annunciato in data odierna l'apertura del proprio nuovo ufficio di Mosca e la nomina di Pavel Katlerov a responsabile dello sviluppo aziendale per Russia, Ucraina, Moldavia, Bielorussa e i Paesi confinanti. L'annuncio ribadisce l'importanza di questi mercati per EnVerv, nonché il fatto che la tecnologia PLC (Power Line Communications) sta guadagnando terreno in queste regioni.

Pavel Katlerov, esperto di tecnologie di comunicazione, guiderà lo sviluppo delle attività di EnVerv e le attività di gestione della clientela nei Paesi summenzionati.