Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Novità da OffLunch: da oggi programma settimanalmente i tuoi break lunch con un semplice click!

La piattaforma da oggi integra la funzionalità di pianificazione del menù per tutta la settimana con consegna giornaliera delle proposte gourmet selezionate
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

OffLunch, la prima piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, annuncia un’importante novità: da oggi è possibile programmare il proprio menù ordinando i pasti per tutta la settimana scegliendo indicando il giorno di consegna per ogni piatto scelto.

 Prima e unica piattaforma di food delivery in Italia a proporre questa importante innovazione, OffLunch ancora una volta si distingue dalle altre piattaforme online andando sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti. Con OffLunch, infatti, oltre che scegliere tra primi, secondi, verdure, bowl, zuppe, wrap, poke, dolci, delizie e molto altro ancora, da oggi con un solo click, è possibile pianificare le consegne di tutta la settimana.

 “La vita di tutti noi è sempre impegnata, e talvolta così frenetica, che non ci si può preoccupare anche di capire cosa mangiare per tutta la settimana” – afferma Maurizio Pompili CEO e co-founder di OffLunch – “Da oggi noi offriamo la possibilità di pianificare il proprio weekly food che di certo aiuta a non cedere a cattive abitudini che ci lasciano mangiare fuori troppo o fare scelte malsane e rapide. Ma soprattutto è funzionale al rimanere in buona salute pianificando facilmente i pasti settimanali scegliendo tra le nostre proposte studiate da nutrizionisti e preparate da chef esperti.”

 Una funzionalità che solo OffLunch offre ai propri clienti che possono, così continuare a seguire una specifica dieta o un particolare regime alimentare senza preoccuparsi di dover organizzarsi a casa o cambiare bar e ristorante tutti i giorni. I diversi piatti selezionati verranno consegnati in ufficio giorno per giorno all’orario indicato dal cliente.

 

Per maggiori informazioni vista il sito di OffLunch.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
silvia destino
 say what (Leggi tutti i comunicati)

s.destino@saywhat.it
Allegati